QUESTIONARIO SULLA QUALITA'

Pubblicata il 18/11/2020

I familiari troveranno il seguente questionario on line sulla qualità percepita, del tutto anonimo, da compilare cliccando su https://forms.gle/nh5vECuPoo7PETrp7.
 
Valutazione servizi emergenza Covid risultati dell'indagine on line
Sondaggio sulla qualità percepita del servizio residenziale, dai familiari degli ospiti, durante il periodo di emergenza Covid 19 (da febbraio ad oggi). Aperto il 16 novembre, chiuso il 30 novembre 2020, 40 risposte pervenute. 
Le rilevazioni sulla qualità percepita dei servizi, come questa, rappresentano una preziosa occasione per avere il polso della situazione e intro durre percorsi di miglioramento. Non si può che ringraziare quanti abbiano contributo e fare in modo che con il c.d. quanti abbiano contributo e fare in modo che con il c.d. ““passa parolapassa parola””, molti altri , molti altri siano invitati in siano invitati in futuro futuro a a partecipare. partecipare. Ciò che appare evidente è che i familiari desiderano fortemente esprimere, anche Ciò che appare evidente è che i familiari desiderano fortemente esprimere, anche di persona, la vicinanza ai propri cari, e che di persona, la vicinanza ai propri cari, e che ll’’emergenza haemergenza ha creato come conseguenza le note difficolcreato come conseguenza le note difficoltà tà negli incontri con gli ospiti, così come neinegli incontri con gli ospiti, così come nei circuiti informativi, circuiti informativi, che in precedenza erano semplificati e che in precedenza erano semplificati e spesso diretti.spesso diretti. AAbbiambbiamo adottato, a volte con creatività, spesso sperimentalmente, delle alternative e o adottato, a volte con creatività, spesso sperimentalmente, delle alternative e cercheremocercheremo di perfezionarle laddove ci sono state segnalate delle criticità. di perfezionarle laddove ci sono state segnalate delle criticità. SSu tutti i temi trattati pou tutti i temi trattati posso sso assicurare che già sono in corso assicurare che già sono in corso delle progettdelle progettualità tesualità tese a perfezionare a perfezionare le la qualità di quanto erogato, ma a qualità di quanto erogato, ma soprattutto che soprattutto che manteniamo al primo posto, nonostante ogni evento avverso, la nostra manteniamo al primo posto, nonostante ogni evento avverso, la nostra missionmission orientata alla centralità e cura della persona.orientata alla centralità e cura della persona. AA nome nome del Presidente e Consiglio ddel Presidente e Consiglio d’’Amministrazione, Amministrazione, mio mio e di tuttoe di tutto il personale i più cordiali saluti.il personale i più cordiali saluti.

01.12.2020                                                                                                                                   Il Direttore Generale
                                                                                                                                                      Dott. Franco Iurlaro

Allegati

Nome Dimensione
Allegato SintesiQuestionario112020.pdf 784.61 KB

Categorie EVENTI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto