AVVISO SELEZIONE PUBBLICA per COORDINATORE SERVIZI SOCIO SANITARI ASSISTENZIALI

Pubblicata il 30/11/2020

AVVISO SELEZIONE PUBBLICA

per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria 
da utilizzarsi per la stipula di contratti a tempo determinato e pieno, di

COORDINATORE SERVIZI SOCIO SANITARI ASSISTENZIALI categoria giuridica D posizione economica D1 C.C.N.L. per il SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE

 

È indetta una procedura tesa ad acquisire e valutare domande di figure interessate alla selezione pubblica, per titoli, prova scritta e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi, eventualmente e all’occorrenza, per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali), con contenuti professionali e trattamento giuridico – economico di cui alla categoria D, posizione Economica D1, del vigente C.C.N.L. Regioni / Autonomie Locali, per Coordinatore Servizi Socio Assistenziali.

Le domande di partecipazione alla procedura di selezione, redatte in carta semplice esclusivamente secondo il modello allegato al presente avviso, sottoscritte dalla candidata/o (anche con firma digitale) ed indirizzate all’Ufficio Protocollo dell’I.P.A.B. Luigi Mariutto – sede operativa di via Mariutto 13 (area ospedaliera) – 30035 Mirano (VE) dovranno inderogabilmente essere presentate entro le ore 11.00 di giovedì 31 dicembre 2020.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISOprot5118.pdf 211.3 KB
Allegato DOMANDAselezione.docx 30.63 KB
Allegato AUTOCERTIFICAZIONEcovid.pdf 341.1 KB
Allegato ATTESTAZIONEspostamentoZONAarancione.pdf 327.53 KB
Allegato CONVOCAZIONE.pdf 1021 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto