CONCORSO DI IDEE

Pubblicata il 29/04/2021

BANDO PER IL CONCORSO DI IDEE al fine della REVISIONE GRAFICA DEL LOGO - INTESTAZIONE dell’I.P.A.B. “Luigi Mariutto” di Mirano (VE)

L’Istituto di Pubblica Assistenza e Beneficenza “Luigi Mariutto” di Mirano (VE) è un Ente Pubblico che gestisce, senza finalità di lucro, un centro di servizi socio sanitari ed assistenziali rivolti alla persona anziana non autosufficiente. Attualmente il Centro opera sul territorio della provincia di Venezia ed in particolare dell’Ulss 3, con 264 posti letto autorizzati ed accreditati, sedici posti di accoglienza al Centro Diurno e supporto ai servizi domiciliari. Informazioni sul sito www.casaluigimariutto.it.

Il concorso è istituito al fine della revisione grafica del logo – intestazione dell’Ente, a partire dal logo base che viene mantenuto tale (file allegato), ovvero: da integrare con testo, di caratteri e dimensione adeguati al contesto, che possa poi costituire la base rispettivamente per la testata della carta da lettera e del sito web. Il testo da inserire sono tre frasi, nelle posizioni, tipologia, dimensioni, colori, sfondo, liberamente da stabilirsi: Luigi Mariutto Mirano (VE) Centro Servizi alla Persona.

Ciascun progetto dovrà pervenire presso il Centro Servizi alla Persona I.P.A.B. “Luigi Mariutto” di 30035 Mirano (VE), via Zinelli 1 in un plico sigillato recante all’esterno la sola dicitura “Concorso di idee – Logo Mariutto”, entro e non oltre venerdì 4 giugno 2021 alle ore 12.00.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Concorso_Idee_Logo_Mariutto.pdf 824.09 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto