BANDO CONCORSO INFERMIERI

Pubblicata il 28/05/2021

E’ INDETTO
un concorso pubblico - per esami - per la copertura di posti di INFERMIERE a tempo pieno e/o tempo parziale, Categoria C posizione economica C1, CCNL personale Comparto Funzioni Locali.
Alla predetta posizione funzionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto per la categoria “C”, posizione economica “C1” del vigente CCNL Funzioni Locali, inclusa la 13° mensilità, l’assegno per il nucleo familiare e gli altri trattamenti accessori, in quanto dovuti a norma di legge. Tutti gli emolumenti sono soggetti alle trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge.
Le domande di partecipazione alla procedura di selezione, redatte in carta semplice esclusivamente secondo il modello allegato al presente avviso, sottoscritte dalla candidata/o (anche con firma digitale) ed indirizzate all’Ufficio Protocollo dell’I.P.A.B. Luigi Mariutto – sede operativa di via Mariutto 13 (area ospedaliera) – 30035 Mirano (VE) dovranno inderogabilmente essere presentate entro le ore 12.00 del giorn o 07.07.2021 con una delle seguenti modalità:
Direttamente presso la reception dell’I.P.A.B. Luigi Mariutto in via Zinelli, 1 Mirano (VE), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13;
A mezzo raccomandata AR con avviso di ricevimento;
A mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.), unitamente per le/il candidate/i in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale (art. 8 del D.lgs. n. 82/2005), da inviare esclusivamente all’indirizzo info@pec.casaluigimariutto.it.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato BandoTEMPOindeterminatoINFERMIERI.pdf 258.99 KB
Allegato AllegatoAindeterminatoINFERMIERI.pdfA.pdf 93.31 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto