AVVISO PUBBLICO. INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI SUITE APPLICATIVE DI GESTIONE, COMPRENSIVE DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE, INTEGRATE CON I SISTEMI GIA

Pubblicata il 08/10/2021

La ricerca di mercato ha per oggetto l’eventuale fornitura, l’installazione e l’assistenza tecnica e gestionale di una o più suite applicative di gestione informatica di funzioni dell’Ente,
completamente integrata/e con i sistemi informatici già presenti nell’Ente, compresi la formazione del personale dell’Ente e il recupero e la migrazione dei dati.
Per assistenza tecnica e gestionale della/e suite si intende il complesso degli interventi di configurazione, di assistenza telefonica o teleassistenza, di aggiornamento, nonché degli interventi diretti all’eliminazione di qualsiasi anomalia verificatasi nella gestione della/e suite stessa/e.

La manifestazione di interesse alla presente indagine di mercato dovrà pervenire entro il termine perentorio indicato.
Le proposte devono essere redatte in lingua italiana, debitamente firmate e dovranno pervenire, in busta chiusa con la dicitura: “AVVISO PUBBLICO. INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI SUITE APPLICATIVE DI GESTIONE, COMPRENSIVE DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE, INTEGRATE CON I SISTEMI GIA’ PRESENTI NELL’ENTE” entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 2 novembre 2021, al seguente indirizzo: I.P.A.B. “Luigi Mariutto “Via Zinelli, 1 - 30035 Mirano (VE) con Raccomandata RR a mezzo del servizio postale, consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente o mediante PEC all’indirizzo info@pec.casaluigimariutto.it. Decorso il termine indicato non sarà riconosciuta valida alcuna manifestazione d’interesse, a tal fine, fanno fede la data e l’orario di arrivo al protocollo.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AvvisoRicMercSuite.pdf 450.82 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto