AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’ATTIVITA’ PROFESSIONALE DI PSICOLOGO PRESSO IL CENTRO SERVIZI, PART TIME 18 ORE SETTIMANALI E A TEMPO DETERMINATO.

Pubblicata il 14/10/2021

La manifestazione d’interesse ha per oggetto l’attività professionale di psicologo, rivolta in particolare alla ricostruzione dei percorsi identitari e motivazionali del personale, nonché al miglioramento delle condizioni di lavoro e del clima organizzativo interno, date le criticità vissute e le conseguenze presenti in relazione alla crisi pandemica Covid-19, tramite, tra gli altri, gli strumenti del colloquio, della supervisione e del coaching degli operatori e dei professionisti socio sanitari, dei focus - group. Altresì lo psicologo dovrà occuparsi di alcune particolari progettualità socio assistenziali, intervenendo a supporto dei gruppi tecnici di lavoro. Tra le finalità, favorire l’appartenenza aziendale, prevenire e/o supportare il personale rispetto il burn-out ed altre forme di disagio, offrire conoscenze e competenze tecnico professionale rispetto alcuni specifiche attività ed interventi specialistici rivolti alle persone anziane ospiti (p. es. con patologia di demenza ed Alzheimer, e non solo).

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
a manifestazione di interesse (rivolta ad ambo i sessi – Legge 903/77 e art. 8 D.lgs. 198/00 e s.m.i.) dovrà pervenire entro il termine perentorio indicato. Le proposte devono essere redatte in lingua italiana, debitamente firmate e dovranno pervenire, in busta chiusa con la dicitura: “AVVISO PUBBLICO. MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER ALL’ATTIVITA’ PROFESSIONALE DI PSICOLOGO PRESSO IL CENTRO SERVIZI, PART TIME 18 ORE SETTIMANALI E A TEMPO DETERMINATO” entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 15 novembre 2021, al seguente indirizzo: I.P.A.B. “Luigi Mariutto “Via Zinelli, 1 - 30035 Mirano (VE) con Raccomandata RR a mezzo del servizio postale, consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente o mediante PEC all’indirizzo info@pec.casaluigimariutto.it. Decorso il termine indicato non sarà riconosciuta valida alcuna manifestazione d’interesse, a tal fine, fanno fede la data e l’orario di arrivo al protocollo. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ManIntPsicologo_signed.pdf 896.41 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto