BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DENOMINATO "B" MARIUTTO - RITTMEYER

Pubblicata il 12/11/2021

La domanda di ammissione dovrà essere UNICAMENTE indirizzata (per tutte e tre le aziende) all’I.P.A.B. Centro Servizi “Luigi Mariutto”, via Zinelli n. 1 – 30035 Mirano (VE), e potrà essere presentata:

  • Tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo info@pec.casaluigimariutto.it (sottoscrizione con firma digitale o autografa del candidato); in questo caso i documenti dovranno essere in formato “pdf” (non .jpg) e corredati dalla scansione dell’originale di un documento d’identità in corso di validità. Il termine ultimo per l'invio è fissato per le ore 12.00 del giorno della scadenza (30^ giorno dalla pubblicazione nella G.U.).

Si precisa che la validità dell'invio in questo caso è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale e al contestuale invio del documento di riconoscimento valido; non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale.

  • Tramite servizio postale, con raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a: I.P.A.B. Centro Servizi “Luigi Mariutto”, via Zinelli n. 1 – 30035 Mirano (VE). La domanda dovrà comunque pervenire presso I’Azienda entro il termine di scadenza.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato AvvisoInfermieri_B_MariuttoRittmeyer2021_signed.pdf 862.28 KB
Allegato AvvisoInfermieri202122.signed.pdf 314.64 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto