Chi siamo

MISSION

"Una buona vecchiaia: un'assistenza personalizzata nel rispetto della dignità e dell'identità di ciascuno."

L’Ente si propone di sostenere, promuovere e gestire ogni iniziativa di assistenza a favore delle persone anziane, abbienti e non, con accoglienza, per quanto riguarda i soggetti non autosufficienti, disciplinata dal sistema normativo regionale con possibile priorità, in caso di parità di condizioni, dei residenti nel Comune di Mirano da non meno di cinque anni.

Statuto
Lo statuto è il documento che regolamenta l'istituzione e ne sancisce gli obiettivi.
Quello attualmente in vigore è stato approvato tramite Decreti Regionali n. 78 del 16.05.2008 e n. 170 del 22.07.2008, recepiti con Deliberazione Consiliare n. 31 del 27.08.2008.

Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione amministra l’Ente, definendone gli obiettivi ed i programmi da attuare, verificando la rispondenza dei risultati della gestione amministrativa.
Gli attuali componenti sono:
  1. Giuseppe Marchese (Presidente)
  2. Erica Brandolino (Vice Presidente)
  3. Guido Seno
  4. Cinzia Bon

Il componente di diritto, in qualità di Parroco della Parrocchia di S. Michele Arcangelo in Mirano, è attualmente Favaro don Artemio, il quale con Deliberazione Consiliare n. 7 del 20.02.2020 ha delegato la funzione di consiliere al Dott. Gianangelo Favaretto.
Il Consiglio di Amministrazione si è insediato il 20.02.2020 e rimane in carica sino al 12.02.2025.

Direttore
Il Direttore è il responsabile della gestione finanziaria, tecnica e amministrativa dell’Ente e, come tale, adotta  - informando il Presidente e il Consiglio - tutti i provvedimenti (determinazioni) di organizzazione delle risorse umane e strumentali disponibili, compresi quelli che impegnano l’Ente verso l’esterno, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione e risponde dei risultati ottenuti.
L'attuale Direttore dell'Istituto è il dott. Franco Iurlaro in servizio dal 1 maggio 2016 e in carica fino al 30.04.2021.

Allegati:
Regolamento Amministrazione
Statuto
torna all'inizio del contenuto