Soggiorni per anziani
L'istituto eroga assistenza socio-sanitaria a persona anziane e in condizioni di non autosufficienza in regime di convenzione con l'AULSS 3 Serenissima e in regime non convenzionato in posti accreditati.
Per l'ingresso nelle nostre strutture è necessario essere in possesso della Scheda per la Valutazione Multidimensionale dell'Adulto e dell'Anziano (SVAMA), rilasciata dal proprio Distretto sociosanitario di residenza, che esprima il livello di autonomia residua della persona.
Per maggiori informazioni consultare la tipologia specifica di soggiorno interessata.
Soggiorno temporaneo di sollievo
Il soggiorno temporaneo prevede l’accoglimento di persone anziane non autosufficienti per periodi da un minimo di 30 ad un massimo di 90 giorni in un anno, a seconda di quanto definito nel progetto SVAMA.
Soggiorno permanente non autosufficienti
Il Soggiorno Permanente offerto alla persona non autosufficiente prevede che l'interessato, o chi per lui, si rivolga al Servizio Sociale del Comune di residenza o al medico di medicina generale i quali provvederanno ad attivare la U.V.M.D.
Soggiorno temporaneo riabilitativo
Il soggiorno temporaneo di carattere riabilitativo è rivolto a persone anziane in condizioni di non autosufficienza (anche temporanea) che necessitano di un periodo riabilitativo.
Soggiorno temporaneo per anziani non convenzionati
Soggiorno temporaneo per anziani non convenzionati.