Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti. 



Soggiorno permanente non autosufficienti

Il Soggiorno permanente offerto alla persona non autosufficiente prevede che l'interessato, o chi per lui, si rivolga al Servizio Sociale del Comune di residenza o al medico di medicina generale i quali provvederanno ad attivare la U.V.M.D. (Unità Valutativa Multi Dimensionale). A seguito della valutazione della U.V.M.D. il Distretto Socio-Sanitario (per i residenti nei Comuni di pertinenza della A.U.L.S.S. 3), provvederà ad inviare alla Direzione Servizi Sociali della A.U.L.S.S. 3 la documentazione necessaria per l'inserimento nella Graduatoria Unica per la Residenzialità (RUR). Con la visualizzazione quotidiana delle graduatorie l' addetta marketing sociale o le assistenti sociali contatteranno i familiari dell'interessato chiedendo l'assenso alla prenotazione del posto.

Al momento dell' assegnazione della quota il servizio sociale (addetta marketing sociale o assistenti sociali) informerà l'interessato invitandolo ad un colloquio con l'assistente sociale presso l'ente per dare avvio alle procedure di accoglimento e quindi:

  • Organizzazione della visita domiciliare da parte dell‘ assistente sociale, detta visita permette di  approfondire gli elementi di conoscenza della persona per la valutazione dei bisogni e per la stesura del progetto assistenziale individualizzato finalizzato ad un adeguato accoglimento.

  • Formalizzare la pratica di accoglimento, raccogliendo la documentazione necessaria, fornendo tutte informazioni utili circa il funzionamento della struttura, i servizi offerti e compresi o non compresi nella quota della retta;

Da regolamento interno "l'accoglimento effettivo va organizzato entro cinque giorni dalla data di assegnazione dell'impegnativa".

 

 

I.P.A.B. Luigi Mariutto
P.IVA 01865220279
C.F. 82005070279

Contatti
via Zinelli 1
30035 Mirano (VE)

tel. 0415799411
fax 041432151
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Univoco Fatturazione: UFEJVH

 

Dove siamo

ipab-luigi-mariutto-mappa

Link utili

Albo pretorio

© 2013 - I.P.A.B. Luigi Mariutto - È vietata la riproduzione non autorizzata del materiale presente in questo sito