AUSER: INAUGURAZIONE ANNO SOCIALE 2026

Pubblicata il 20/01/2026

Un gesto importante per la nostra comunità
 
Giovedì 15 gennaio, alle ore 15.30, presso la Sala Conferenze Nella e Paolo Errera di via Bastia Fuori a Mirano, si è svolta l’inaugurazione dell’Anno Sociale 2026 di AUSER I Tiepolo Mirano APS, con la presentazione ufficiale del programma delle attività per il nuovo anno.
In questa significativa occasione, il Presidente e il Consiglio Direttivo di AUSER I Tiepolo Mirano APS hanno voluto compiere un gesto di grande valore, donando un defibrillatore all’IPAB Luigi Mariutto, consegnato al Presidente Gianangelo Favaretto.
Un atto concreto di attenzione e cura verso la comunità e verso i nostri Residenti, che rafforza il legame di collaborazione e solidarietà tra le realtà del territorio.
Ringraziamo di cuore il Presidente Flavio Tomaello, il Consiglio Direttivo e tutti i soci di AUSER I Tiepolo Mirano APS per questa importante donazione e per la vicinanza dimostrata. All’iniziativa era presente anche il Sindaco di Mirano Tiziano Baggio, a testimonianza dell’attenzione dell’Amministrazione comunale verso le associazioni e i servizi alla persona.
Grazie per questo gesto prezioso, che contribuisce a rendere il nostro Centro ancora più sicuro e attento al benessere di tutti.

Categorie EVENTI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto