BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Pubblicata il 27/12/2022

Si è aperto il bando per partecipare al Servizio Civile Universale

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile ha prorogato al 20 febbraio 2023, ore 14.00, il termine di presentazione delle domande di candidatura al Servizio Civile Universale. Si allega il relativo decreto e si riporta il link al sito internet del Dipartimento: https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2023/2/proroga-bando-ordinario/

La scadenza per presentare le domande è il 20 febbraio 2023, entro le ore 14:00.

La Rete Territoriale di Servizio Civile Universale della Riviera del Brenta e del Miranese, ente capofila dell’APS Il Portico di Dolo (VE), ricerca 52 giovani dai 18 ai 28 anni per 6 progetti nell’ambito del supporto ad adulti in condizione di fragilità, anziani, minori e migranti e nell’ambito dell’educazione ed animazione culturale. Possono parteciparvi i cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari regolarmente soggiornanti in Italia, tra il diciottesimo e il ventottesimo anno d’età alla presentazione della domanda, senza condanne penali a carico.

COME CANDIDARSI

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 20 febbraio 2023.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando Servizio Civile Universale.pdf 106.21 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto