AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORNITURA SOLLEVATORI

Pubblicata il 01/06/2023

Si rende noto che l’I.P.A.B. “Luigi Mariutto” intende acquisire manifestazioni di interesse aventi ad oggetto l’affidamento della fornitura di sistemi di sollevamento pazienti al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione, le ditte da invitare a presentare offerta.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte e richiede necessariamente la preventiva abilitazione sul SINTEL.

Le manifestazioni devono essere redatte in lingua italiana utilizzando l’allegato 1), debitamente firmate e dovranno pervenire con la dicitura: “avviso di manifestazione interesse per l’affidamento della fornitura di sistemi di sollevamento pazienti” - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12.06.2023 mediante pec all’indirizzo info@pec.casaluigimariutto.it . Decorso il termine indicato non sarà riconosciuta valida alcuna manifestazione d’interesse, a tal fine, fanno fede la data e l’orario di arrivo al protocollo.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISOmanifestazioneINTERESSE_signed.pdf 179.62 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto