Centro Servizi alla Persona - Luigi Mariutto
Mirano VE

Seguici su

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI UN TRASFORMATORE ELETTRICO

Pubblicata il 17/06/2021

L’I.P.A.B. “Luigi Mariutto” intende affidare la fornitura di un trasformatore MT/BT in resina della Potenza Nominale di 630 kVA.
Il trasformatore, conforme a tutte le norme tecniche vigenti e di prossima entrata in vigore (Normativa Europea n° 548/2014 in vigore dall’1 luglio 2021), dovrà essere ad alto rendimento e dovrà essere reso presso la Sede dell’IPAB, in Via Zinelli 1 a Mirano (VE), in apposito locale o posizione che sarà decisa al momento (ma che non implicherà problemi particolari di scarico).
Le manifestazioni di interesse, redatte sui moduli predisposti e allegati al presente avviso, dovranno essere redatte in lingua italiana, debitamente firmate e dovranno pervenire, in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28.06.2021 al seguente indirizzo: I.P.A.B. “Luigi Mariutto“ - Via Luigi Mariutto, 1 - 30035 Mirano (VE) con raccomandata RR a mezzo del servizio postale, consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente o mediante PEC all’indirizzo info@pec.casaluigimariutto.it.
Decorso il termine indicato non sarà riconosciuta valida alcuna manifestazione d’interesse, a tal fine, fanno fede la data e l’orario di arrivo al protocollo.
La manifestazione d’interesse dovrà essere contenuta in un unico plico non trasparente, chiuso, controfirmato su tutti i lembi di chiusura compresi quelli già preincollati dal fabbricante e dovrà riportare la dicitura: “NON APRIRE - Manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura relativa alla fornitura di trasformatore Elettrico MT/BT”.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Manifestazione Interesse - Trasformatore Elettrico_signed.pdf 208.31 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto