AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI MATERIALE MONOUSO

Pubblicata il 17/06/2021

L’I.P.A.B. “Luigi Mariutto” intende affidare la fornitura triennale di sacchi per rifiuti, prodotti monouso, prodotti per l’ambiente e prodotti per l’igiene personale con le caratteristiche minime descritte nell’Allegato A) Caratteristiche tecniche e merceologiche.

Le manifestazioni di interesse, redatte sui moduli predisposti e allegati al presente avviso, dovranno essere redatte in lingua italiana, debitamente firmate e dovranno pervenire, in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28.06.2021 al seguente indirizzo: I.P.A.B. “ Luigi Mariutto “ Via Luigi Mariutto, 13 c.a.p. 30035 Mirano (VE) con raccomandata RR a mezzo del servizio postale, consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente o mediante PEC all’indirizzo info@pec.casaluigimariutto.it.
Decorso il termine indicato non sarà riconosciuta valida alcuna manifestazione d’interesse, a tal fine, fanno fede la data e l’orario di arrivo al protocollo.
La manifestazione d’interesse dovrà essere contenuta in un unico plico non trasparente, chiuso, controfirmato su tutti i lembi di chiusura compresi quelli già preincollati dal fabbricante e dovrà riportare la dicitura: “NON APRIRE - Manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura relativa all’affidamento della fornitura di sacchi per rifiuti, prodotti monouso, prodotti per l’ambiente e prodotti per l’igiene personale”.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISOmanifestazioneINTERESSEmaterialeCONSUMO_signed.pdf 196.44 KB
Allegato ALLEGATO 1_CARATTERISTICHEmerceologiche_signed.pdf 176 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto