AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI MEDICI DISPONIBILI AD ASSUMERE L’INCARICO DI MEDICO CURANTE

Pubblicata il 20/08/2021

È indetto avviso per la formazione di un elenco di medici disponibili ad assumere l’incarico di Medico Curante presso il Centro di Servizi alla Persona Lugi Mariutto di Mirano (VE), con riferimento a quanto previsto dalle DGR 433/2017 e DGR 1455/2018. L’incarico di Medico Curante prevede l’assistenza medica ai pazienti ricoverati, assicurando un monitoraggio clinico quotidiano che deve essere erogato attraverso procedure codificate e garantendo la raccolta delle in formazioni sanitarie per assolvere al debito informativo definito con la DGR n. 2683/2014.

I medici interessati potranno far pervenire la propria disponibilità compilando il modulo allegato al presente avviso (Allegato A), inviando la comunicazione, debitamente sottoscritta, a mezzo pec all’indirizzo info@pec.casaluigimariutto.it.
Alla dichiarazione di disponibilità, compilata in tutte le sue parti, dovrà essere allegata copia di un documento di identità. L’avviso rimane aperto ed avrà scadenza annuale dalla pubblicazione dello stesso. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISOincaricoMEDICOcurante_signed.pdf 286.35 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto