AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA’ CONSULENZIALE CONTINUATIVA E PLURIENNALE DI SUPPORTO ALL’ENTE finalizzato agli ambiti progettuali dell’Ente e relativi agli str

Pubblicata il 22/09/2021

In esecuzione alla Determinazione Dirigenziale n. 284 di data odierna con analogo oggetto, è indetto avviso pubblico per l’affidamento del servizio di attività consulenziale continuativa e pluriennale di supporto all’Ente, previo espletamento della procedura di comparazione dell’offerta economica e del curriculum, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. 
 
Le proposte devono essere redatte in lingua italiana, debitamente firmate e dovranno pervenire, in busta chiusa con la dicitura: “AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI ATTIVITA’ CONSULENZIALE CONTINUATIVA E PLURIENNALE DI SUPPORTO ALL’ENTE FINALIZZATO AGLI AMBITI PROGETTUALI DELL’ENTE E RELATIVI AGLI STRUMENTI DEL PIANO NAZIONALE RICOSTRUZIONE E RESILIENZA, PIANI OPERATIVI E AZIONI DIRETTE SOGGETTI A PERCORSI DI FINANZIAMENTO EUROPEI” entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2021 al seguente indirizzo: I.P.A.B. “ Luigi Mariutto “ Via Zinelli, 1 - 30035 Mirano (VE) con Raccomandata RR a mezzo del servizio postale, consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente o mediante PEC all’indirizzo info@pec.casaluigimariutto.it. Decorso il termine indicato non sarà riconosciuta valida alcuna manifestazione d’interesse, a tal fine, fanno fede la data e l’orario di arrivo al protocollo.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso consulenza pluriennale.pdf 441.2 KB

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto